“QUESTI VACCINI NON GARANTISCONO NIENTE”: il prof. Giorlandino smaschera l’inganno in diretta tv

30 Set 2021|Covid-19, Sanità|

“La terza dose del vaccino non serve perché tarato su un virus che non c’è più”: lo afferma Claudio Giorlandino, direttore sanitario di Altamedica in tv a L’Aria Che Tira, e aggiunge “C’è tutta una letturatura attuale che parla della poca efficacia dei vaccini”. Il direttore sanitario di Altamedica afferma ciò che da sempre sostengo (link).

“Noi abbiamo un vaccino contro un virus che non c’è più, cioè quelli che usiamo in Occidente sono tarati soltanto per eccitare anticorpi contro la proteina Spike che muta continuamente. Le varianti sono dovute appunto a questo mutamento. Chi fa un vaccino tradizionale (e questo non lo è) – ha detto Giorlandino citando gli studi in Israele – ha una difesa contro tutte le proteine non soltanto verso questa piccola proteina. E’ giusto vaccinarsi ma per cose che funzionano. Fare una terza dose di vaccino per un virus che è mutato serve a poco”.

Per quanto tempo ancora il governo Draghi intende continuare a mentirci e ricattare gli Italiani per favorire gli interessi di Big Pharma?

 

 

 

 

Condividi su

Potrebbe anche interessarti