La vera storia delle origini del Covid-19, raccontata al Parlamento Europeo dal Dr. PHD David Martin!

6 Lug 2023|Covid-19|

Il Dr. Steve Martin ripercorre la storia delle origini del virus Sars-Cov2 con rivelazioni inedite, successivamente confermate da un’inchiesta del giornale “The Times”.
Relatore: E. Martin, PhD, David Martin è il CEO fondatore di M∙CAM Inc. M∙CAM è leader internazionale nella gestione del rischio finanziario basato sulla proprietà intellettuale. Dalla verifica della qualità dei brevetti per i governi e gli uffici brevetti alla fornitura di sistemi e soluzioni di gestione del rischio attuariale all’avanguardia per le maggiori banche e compagnie assicurative, M∙CAM ha stabilito uno standard globale nella valutazione e gestione della qualità dei brevetti e della validità commerciale.

Portavoce della riforma della responsabilità e della qualità della proprietà intellettuale a livello globale, il dott. Martin ha lavorato a stretto contatto con il Congresso degli Stati Uniti e con numerose agenzie di regolamentazione del commercio e della finanza negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, sostenendo e implementando infrastrutture per supportare la crescente dipendenza dai diritti di proprietà nelle transazioni commerciali.

Il M∙CAM ha sostenuto la modernizzazione delle leggi sulla proprietà intellettuale, sulle imposte e sulla contabilità attraverso il lavoro con le agenzie di controllo e i responsabili politici.
Martin ha fondato diverse società e organizzazioni profit e no-profit e fa parte di diversi consigli di amministrazione. È stato il CEO fondatore di Mosaic Technologies Inc., un’azienda che ha sviluppato e commercializzato tecnologie avanzate di linguistica computazionale, tecnologie di compressione e crittografia dinamica dei dati, tecnologie di trasmissione di campi elettrici, diagnostica medica e tecnologia stealth/anecoica. È stato membro fondatore del Japans Institute for Interface Science & Technology. Ha fondato e ricoperto il ruolo di direttore esecutivo del Charlottesville Venture Group. È stato membro del consiglio di amministrazione del Research Institute for Small and Emerging Business (Washington D.C.), dell’Academy for Augmenting Grassroots Technological Innovations (India), dell’IST (Giappone), della Camera di Commercio Regionale di Charlottesville (Virginia) e dell’Agenzia di Sviluppo Industriale di Charlottesville (Virginia).

In qualità di ex professore assistente presso la University of Virginias School of Medicine, il dottor Martin ha fondato la prima società di ricerca e sviluppo e trasferimento tecnologico dell’Università, interamente di proprietà e a scopo di lucro. Impegnata nel trasferimento tecnologico nazionale e internazionale, nella ricerca clinica e nel finanziamento, questa società è stata pioniera di nuove tecniche di gestione dell’innovazione che sono diventate standard del settore. Nel 1999, il dottor Martin è stato nominato dal governatore del Commonwealth della Virginia membro della Commissione congiunta per la tecnologia e la scienza e ha servito l’Assemblea generale e il Virginias Center for Innovative Technology in numerose occasioni.

Il lavoro del Dr. Martins con il Batten Institute presso la Darden Graduate School of Business Administration dell’Università della Virginia e il suo lavoro correlato presso l’Indian Institute for Management di Ahmedabad in India hanno portato un’attenzione curriculare senza precedenti alle aree della gestione del rischio delle attività immateriali, della finanza e degli standard contabili.
Oltre al suo lavoro accademico, il Dr. Martin ha svolto attività di consulenza su programmi di finanziamento e investimento basati sulla proprietà intellettuale in India, Cina, Danimarca, Unione Europea, Regno Unito, Sudafrica, Repubblica Islamica dell’Iran, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti.

Il Dr. Martin ha pubblicato articoli di legge, medicina, ingegneria, finanza e istruzione. Svolge attività di ricerca nei campi della genomica linguistica, della modellazione frattale del rischio finanziario e continua i suoi oltre 15 anni di ricerca sulla segnalazione ionica delle membrane cellulari.

Alcuni presunti “fact checkers” hanno tentato di screditare le affermazioni del Dr. Martin ma senza alcun elemento minimamente significativo né riscontrabile.

Condividi su

Potrebbe anche interessarti