2021, aumento senza precedenti della mortalità nella fascia d’età 15-44 anni

6 Dic 2021|Covid-19|

La scienza si basa sui dati.

Nel 2020, anno di piena “pandemia”, i dati ufficiali a livello europeo dicono che non è stato registrato nessun aumento della mortalità per la fascia d’età dai 15 ai 44 anni.
Nel 2021, l’anno della campagna vaccinale, curiosamente si osserva un aumento senza precedenti della mortalità nella stessa fascia d’età.

 

ISS e AIFA chiariscano il dato italiano

In Italia  nel periodo aprile settembre si assiste ad una crescita della curva del 12.5%. Con una corposa inversione dell’andamento tendenziale nell’ultimo decennio.  (I  dati italiani sono da fonti Istat e si riferiscono alla fascia di età 15-39)

L’ISS e l’AIFA dovrebbero chiarire se quei morti erano vaccinati e qual è stata la causa dei decessi: eventi tromboembolici? Malattie pregresse (neurologiche, autoimmunitarie, cancro, etc) che ‘inspiegabilmente’ sono peggiorate?
La fascia di età 15-44 anni è un ottimo gruppo di controllo, in quanto possiamo assumere che questa popolazione sia sana e nel pieno svolgimento delle attività lavorative e sportive.
Va rilevato che la mortalità per questa fascia di età aumenta da aprile 2021: proprio da quando è partita la campagna vaccinale per la stessa fascia di età.

Il  Ministero  fornisca i dati sulla campagna vaccinale per questa fascia

Il Ministero della salute dovrebbe a questo punto fornire dati sulla percentuale di adesione alla campagna vaccinale da parte di questa fascia di popolazione a partire da Marzo 2021. In assenza di chiarimenti, risulta difficile escludere che questo eccesso straordinario di mortalità nel 2021 sia un effetto dei “vaccini” anti Covid.
Spero sinceramente di sbagliarmi e che il ministro possa smentire questi dati.

I dati sopra menzionati sono registrati e forniti da EuroMOMO, una fonte ufficiale che pubblica un bollettino settimanale sulla sorveglianza della mortalità in 19 paesi Europei. I dati  italiani sono stati elaborati sui dati ISTAT.

Condividi su

Potrebbe anche interessarti